Evolution System è la nuova modularità nelle cucine Stosa con zoccolo h. 8 cm che offre una maggiore capacità contenitiva. Evolution System introduce nuove finiture per zoccolo, gole, presa maniglia “L”, presa maniglia “Diagonal”, scocche e vetrine. Il nuovo progetto si completa con molte novità tecniche e funzionali. Se pensi che la cucina non sia mai abbastanza grande, questo è il sistema giusto per te.

Plus estetici e funzionali

Zoccolo altezza 8 cm
  • Maggiore altezza e capienza delle basi e delle colonne
  • Maggiore raffinatezza estestica
  • Ideale per ambienti open source
Finitura Nero spazzolato
  • Per zoccolo, gola
  • Finitura spazzolata esclusiva e di tendenza
Basi più alte e profonde
  • Maggiore capacità contenitiva
  • Maggiore senso estetico di compattezza e linearità
  • Maggiore spazio di vuoto sanitario per l’areazione
Cassetti e cestoni più profondi
  • Maggiore capienza utile anche per spazi piccoli
  • Nuove guide per portata massima 70 kg
Basi con due ripiani interni
  • Miglior utilizzo dello spazio interno
  • Maggiore organizzazione interna
  • Frontale ripiano con Carter Nero spazzolato per una miglior resa estetica
Top a filo anta con maggiore profondità
  • Top a filo anta per un design raffinato e lineare
  • Maggiore superficie di lavoro utile
Pensili profondità
34 cm
  • Maggiore capacità contenitiva
  • Presa a goccia per fondo pensile finitura Nero spazzolato
Ripiani in vetro con telaio Antracite
  • Maggiore design per gli interni
  • Total look estetico

E molto altro ancora..
vieni in negozio per scoprire i dettagli dell'offerta

Natural è il primo modello di cucine Stosa ad essere progettato con Evolution System.

Un nuovo sistema che evolve il concetto di cucina, rivoluzionando la componibilità, rinnovando gli accessori interni, i dettagli tecnici costruttivi e offrendo un design ancora più eleganza. Caratterizzata da ante in rovere dogato, l’ultima nata in casa Stosa Cucine porta nell’ambiente domestico tutta la naturalezza del legno vero, in cinque nuance che soddisfano diversi gusti.

Dai toni caldi come Miele e Cognac

a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark, la venatura verticale delle ante con spazzolature e spaccature naturali conferisce calore all’interior, esaltandone il valore estetico.

Evolution System, che va ad affiancarsi a Look System di Stosa Cucine, valorizza le già immense scelte a disposizione consumatore, introducendo sia nei volumi che nelle funzionalità una serie di innovazioni progettuali che aiutano a massimizzare lo spazio.

Grazie alle innovazioni progettuali di Evolution System la capacità contenitiva delle basi è aumentata di un 20% e quella dei pensili di un 10%, mentre la modularità delle colonne, più alte e profonde, è capace di integrare un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso e ripiani estraibili con finiture di pregio.

La prima novità è l’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, per aumentare la capienza di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che è anche un elemento di design: Natural appare compatta e lineare e quindi perfetta in ambienti open space.

Basi più alte e profonde

hanno volumi una maggiore capacità di contenimento e di vuoto sanitario per l’areazione. La profondità, che può arrivare a 72 cm, amplia la capienza utile di cassetti e cestoni e si rivela preziosa in ambienti piccoli. L’organizzazione è studiata nel minimo dettaglio: i ripiani interni alle basi e i cassetti attrezzati suddividono lo spazio ottimizzando i volumi. Il top a filo anta offre una superficie di lavoro più ampia.

La nuova profondità di 34 cm dei pensili rende Natural capace di accogliere attrezzature più grandi, mentre le linee slanciate le danno carattere. I box sottopensili aiutano ad avere ingredienti e strumenti sempre a portata di mano.

Il design interno è curato nei minimi dettagli per un total look estetico che dà valore alla cucina: gli eleganti ripiani in vetro trasparente e l’illuminazione interna creano atmosfere suggestive, in particolar modo nelle soluzioni con ante in vetro e telaio in alluminio.

Completa Natural la cappa Fusion

che mixa più finiture e che diventa un vero e proprio arredo di design, e i moduli libreria componibili Modula, con struttura in alluminio spazzolato nero e inserti in rovere, che possono essere inseriti tra basi e pensili.
Non mancano soluzioni pensate per il living e per un progetto coordinato con la cucina: la libreria a giorno Palo Alto, con montanti e ripiani in rovere e schienale disponibile in diverse finiture, può essere completata con contenitori che aiutano l’organizzazione e custodiscono gli oggetti personali.

Al momento disponibile con apertura a gola nei modelli di cucine Natural, Color Trend e Aliant, Evolution System è e sarà un sistema in continua evoluzione e si arricchirà, nel tempo, di nuove proposte.

Natural: l’innovazione in cucina.

Sahara

Miele

Grey

Dark

Cognac